
Conversione serratura porta blindata…per la tua casa più sicura
La protezione della tua casa dai furti è sempre più una priorità ai giorni nostri. Secondo l’analisi di Confabitare (Associazione proprietari immobiliari), nell’ultimo anno (il 2017) i furti in abitazioni sono aumentati del 30% rispetto al 2016.
Ci sono varie soluzioni per proteggere la tua casa, come l’utilizzo di allarmi di vario genere, recinzioni esterne a prova di ladro, barre antintrusione, cani feroci da guardia, antoni blindati, grate di sicurezza, persiane blindate, sistemi combinati grate-persiane, per finire con le indispensabili porte blindate.
Certo che, come ben sai, non sempre è il momento propizio per affrontare ingenti spese.
Magari hai già fatto altre spese importanti nello stesso anno (il matrimonio della figlia o un viaggio indimenticabile) o forse è un anno con qualche difficoltà in più a livello economico, oppure semplicemente è un anno in cui risparmiare.
Ma forse non sai che per tornare ad avere una casa sicura non è obbligatorio comprare una nuova porta blindata, è sufficiente sostituire la serratura di quella già presente.
Se hai una porta blindata con una vecchia serratura a doppia mappa sappi che per un ladro è estremamente facile entrare nel tuo focolare domestico, senza neppure scassinarla .
Oggi puoi, contenendo le spese, convertire la tua attuale serratura a doppia mappa in una a cilindro europeo. I tecnici Domis sapranno informarti sui vari modelli disponibili e su quello adatto al caso tuo. Non tutti i modelli sul mercato hanno tuttavia la stessa qualità.
Un’ottima soluzione è adottare un cilindro a chiave piatta, che consente un gran numero di combinazioni e unitamente ad un defender rende super sicura la tua porta blindata.
Per aumentare ulteriormente la sicurezza viene fornita una tessera di proprietà, senza la quale sarà impossibile per chiunque richiederne un duplicato.
Anche questo tipo di intervento può usufruire delle detrazioni fiscali.
Per qualsiasi informazione su costi e modalità operativi non esitare a contattarci.