Cessione del credito ecobonus

finestre-ecobonus

Cessione del credito ecobonus

E’ il momento di cambiare i tuoi vecchi serramenti !
Puoi pagarli subito la metà cedendo il credito ecobonus.

 

Che cos’è la cessione del credito e qual è il vantaggio rispetto al passato.
Comprando da Domis Settamenti i tuoi nuovi serramenti potrai pagarli subito la metà cedendo il tuo credito ecobonus a noi rivenditori.
Questo significa, che pur rimanendo attiva la possibilità, già esistente in passato, della detrazione fiscale in 10 anni, potrai in alternativa scegliere, in fase di acquisto, di risparmiare immediatamente fino al 50% sul costo. Un vantaggio incredibile per chi vuole cambiare i propri infissi.

Lo stato, nell’ottica di incoraggiare tutte le iniziative di ristrutturazione edilizia che vanno nella direzione di un miglioramento della classe energetica degli immobili, ha introdotto l’ecobonus . Con esso è possibile detrarre fiscalmente in 10 anni questi interventi fino al 50% dell’importo totale, per un massimo di spesa di 60000 euro. Oggi però, ed è questa la novità, il governo, permette di cedere queste detrazioni fiscali al fornitore di beni e servizi che realizza questi interventi per una migliore efficienza energetica. Tale operazione è denominata Cessione del credito Ecobonus. Il risultato è che tu come acquirente puoi risparmiare subito il 50% durante l’acquisto.

Quindi se le tue finestre sono da cambiare questo è il momento migliore.

Come ottenere la cessione del credito per i tuoi acquisti?
E’ molto semplice. Basta che ci contatti per verificare se possiedi i requisiti per usufruire di questa grande opportunità e in caso affermativo penseremo noi a tutte le pratiche burocratiche necessarie per attivare la cessione del credito.

Non ti rimane che contattarci… e potrai godere di nuovi e splendidi serramenti per la tua casa al costo dimezzato, aiuterai l’ambiente ed avrai negli anni a venire un risparmio energetico anche in bolletta.

tel. +39 02 37074398