Porte interne

Porte per interni Milano

Porte interne

PORTE PER INTERNI

Funzionali, eleganti, innovative

Domis Serramenti presenta una ricca collezione di porte interne frutto della collaborazione con tre importanti aziende italiane: BERTOLOTTO PORTE, FLESSYA e TIMACK.
Porte realizzate con dedizione artigianale ai particolari, accuratezza nella scelta delle materie prime e degli accessori e attenzione costante alle novità tecnologiche. Progetti di forma e struttura versatili che sanno ben adattarsi alle scelte tecniche ed estetiche di architetti e arredatori e alle richieste di personalizzazione dei clienti più esigenti.
Un catalogo completo di porte in legno massello o tamburate, in essenza o laccate, a finitura opaca o lucida, porte in listellare impiallacciato, porte pantografate in legno, con stipiti in alluminio o ante rivestite in laminato plastico.
Porte a battente, scorrevoli o a libro, caratterizzate dalle essenze e finiture più varie: dal noce nazionale al rovere sbiancato, dal wengè al palissandro, a vena orizzontale o verticale, con inserti in alluminio, vetri, placchette in acciaio e ampia scelta di maniglie.
Soluzioni dal design sempre originale e innovativo per realizzare ambienti eleganti, confortevoli e personali.

 

Tag: porte interne, porte Timack, porte Flessya, porte Bertolotto