Porte scorrevoli panoramiche: l’esterno che arreda!

Porte finestre scorrevoli

Porte scorrevoli panoramiche: l’esterno che arreda!

Hai in mente di valorizzare il tuo appartamento? Di dargli un tocco di modernità ed eleganza? Di meravigliare i tuoi ospiti quando vengono a trovarti?
Le porte scorrevoli panoramiche sono la risposta.

Il primo impatto visivo, per chi entra nella tua casa, è quello che fornisce l’idea di grandezza, di stile e luminosità all’abitazione.

Le porte scorrevoli in vetro panoramiche sono grandi vetrate luminose a contatto con la natura, che valorizzano incomparabilmente il tuo appartamento.
Sono porte che ti offrono uno sguardo verso l’esterno, che può essere il tuo giardino, il tuo terrazzo o semplicemente la bellezza della natura circostante la tua casa. E’ un tocco di stile che non si scorda per chi entra nel tuo focolare domestico.

Sensazione di spazio
Dopo aver installato queste porte finestre scorrevoli avrai come la sensazione che il tuo ambiente sarà più ampio e grande, oltre a decorare la tua parete con l’immagine del tuo giardino o del tuo terrazzo. La parete di casa scomparirà e avrai un locale molto più luminoso e raggiante.

Luminosità
La luce è un elemento primario per la nostra salute. Di tutte le luci, quella naturale è la più benefica per mantenere inalterato il nostro sistema circadiano (ciclo sonno veglia), lo afferma il prof. Mariana G. Figuiero (Light and Health Program Director dell’istituto di ricerca LRC di New York)
www.infinitymotion.com/luce-elemento-fondamentale-per-la-salute-e-il-benessere
Le porte scorrevoli panoramiche offrono più luce naturale e meno spreco di quella artificiale.

Caratteristiche
Le porte finestre scorrevoli si possono trovare in diverse varianti, in base alle esigenze. Possono arrivare a oltre sei metri di lunghezza e tre metri di altezza.
Hanno quindi un peso considerevole, come struttura, ma, malgrado ciò, possono agevolmente esser spostate senza alcuno sforzo. Come già ricordato sono ideali come accesso diretto a terrazze e giardini, ma anche come eccellente collegamento degli interni.

Domis serramenti propone le soluzioni hensfort (brand di esperienza di assoluto prestigio) che tra l’altro fino alla fine dell’anno (31 dic 2018) offre uno scontro del 15% per porte scorrevoli nei sistemi HST, PSK e TECNOLOR in tutti i colori disponibili.
www.serramentidomis.it/porte-scorrevoli-milano/