Infissi in legno

Infissi in legno

INFISSI IN LEGNO

Alto livello estetico unito a buone prestazioni termico-acustiche

Domis Serramenti opera su tutta la provincia di Milano e soddisfa i propri clienti anche nella tipologia di infissi in legno.
Propone finestre e porte-finestre con le seguenti essenze: pino massello, pino lamellare lista intera o giuntato FJ, massello Hemlock o Douglas e Moganoide lamellare.
Le ante hanno uno spessore nominale di 56, 68 o 79 mm e alloggiano vetricamera con listelli riportati sulla faccia interna e fermati con spilli di acciaio.
Il telaio maestro ha uno spessore nominale di 56 o 66 mm ed è fornito di un gocciolatoio in alluminio anodizzato, in corrispondenza della traversa inferiore, per la raccolta e lo scarico dell’acqua all’esterno.
La ferramenta, in acciaio zincato, è formata da cerniere a perno filettato (per 1 e 2 ante) o cerniere 3D regolabili su 3 assi (per 3 e 4 ante); chiusura verticale a nastro incassata con vincoli di tenuta registrabili, viti autofilettanti di fissaggio al controtelaio. Tutte caratteristiche che permettono di raggiungere un rapporto qualità-prezzo eccellente.
Vieni a trovarci nel nostro magazzino a Pero (Milano). Personale esperto di guiderà verso l’infisso in legno più idoneo alle tue esigenze.