Cancelletti estensibili

Cancelletti estensibili blindati

Cancelletti estensibili

CANCELLETTI ESTENSIBILI BLINDATI

Pratici e comodi assicurano protezione per porte e finestre

Domis Serramenti propone inferriate estensibili di sicurezza di alta qualità. Realizzate in alluminio blindato, permettono la protezione di ambienti residenziali o commerciali e si adattano ad ogni contesto architettonico anche in presenza di serrande, persiane o scuri.
Questi cancelletti sono caratterizzati da un pratico sistema scorrevole che garantisce un minimo ingombro operativo (spalletta di soli 53 mm) e sono strutturati con profili verticali in alluminio, rinforzati internamente da tondini in acciaio girevoli antitaglio da 5 mm. Le leve di collegamento sono in acciaio carbonitrurato antitaglio. Una serie completa di accessori, unita alle diverse tipologie di aperture, contribuiscono a risolvere facilmente anche le installazioni più complesse.

Cancelletti estensibili blindati

Per coloro che ricercano inferriate ancora più massicce Domis Serramenti consiglia gli estensibili SHIKMETAL (cancelletti estensibili blindati) realizzati totalmente in acciaio. Vengono prodotti su ordine individuale e con colore personalizzato. Presentano una struttura a coppie di barre verticali di 4 mm di spessore e 25 mm di larghezza poste una di fronte all’altra ad una distanza di 18 mm. La distanza tra le coppie verticali non supera i 130 mm. Le ante dei cancelletti vengono fissate alle estremità della mono corsia con l’aiuto di perni girevoli, che permettono di posizionarle, nello stato chiuso, in ogni angolazione. Speciali chiusure interne completano la dotazione base.